OMAIGOD gospel choir

GOSPEL CHOIR Omaigod

Il coro Omaigod nasce nel settembre 2015 a Urbino, da un gruppo di appassionati del canto e del gospel. Dall’esigenza di incontrarsi per condividere queste passioni nel tempo libero, nasce un gruppo che propone repertorio gospel e spiritual con un coro oltre 30 elementi, una voce solista principale con altre voci soliste che arricchiscono la varietà timbrica nei brani, accompagnati da una band musicale dal vivo.

La coordinazione del progetto è di Andrea Vena, che ne è ideatore ed organizzatore. Il coro è diretto da Susanna Polzoni, che ha assunto recentemente questo ruolo e ne cura anche la preparazione e gli arrangiamenti vocali. La voce solista è la cantante soul Tania Cervellieri.

Nel repertorio del coro molti dei canti più famosi, da Go tell it on the mountain al famosissimo Happy day, ma anche brani pop-soul rivisitati come Let the sunshine in e Ain’t no mountain high enough.

Il gospel nasce dall’esigenza di cantare il proprio vissuto e canalizzare le energie nella voce ed è frutto della contaminazione di culture e tradizioni musicali di tre continenti, attraverso i neri esportati in America e la successiva contaminazione con la cultura di europea.

La condivisione della propria diversità è una grande ricchezza, nella musica, nella storia e nella vita.

DIRECTOR – Susanna Polzoni

LEAD VOCAL – Tania Cervellieri

KEYBOARDS – Andrea Vena

SAX, ACOUSTIC GUITAR – Giovanni Ruggeri

EL. GUIT – Sandro Bolognini

EL. BASS – Luca Tripolone

DRUMS – Alessandro Gambarara

 

 https://www.facebook.com/corogospelomaigod/

 

omaigod gospel susanna polzoni choir director direttore coroomaigod gospel susanna polzoni directoromaigod gospel susanna polzoni director

omaigod gospel choir susanna polzoni directoromaigod gospel choir susanna polzoni director

omaigod gospel susanna polzoni director omaigod gospel susanna polzoni director omaigod gospel susanna polzoni directoromaigod gospel susanna polzoni director

I commenti sono chiusi